Martedì 23 gennaio 2018 iniziano i corsi di Informatica

Finalmente - martedì 23 gennaio 2018 - iniziano i corsi di informatica, organizzati dal Professor Claudio Nicolini.  Le lezioni saranno tenute tutti i martedì dalle ore 14:45 alle 15:45 (corso base) e dalle 15:45 alle 16:45 (corso avanzato) presso il Liceo Scientifico Marconi in Piazza Nassiriya, 14.

I corsi del professor Nicolini e dei suoi assistenti, sono adatti a tutti, anche a chi parte da zero, in quanto hanno un taglio pratico e informale e per nulla cattedratico: imparerete non solo l'utilizzo del PC ma anche delle app degli smart phone. Inizierete da subito a “smanettare” alla tastiera assisti dal vostro personal trainer,  perché le sessioni settimanali pomeridiane prevedono pochissimi allievi per ogni assistente. Potrete quindi adattare le sessioni a misura delle vostre capacità e delle vostre esigenze, interagendo faccia a faccia col vostro docente.

E’ un’occasione straordinaria e più che unica! Non perdete l’occasione! 

Per ogni ulteriore informazione e per iscrivervi rivolgetevi alla Sede di Via Vecchie Mura, 1, oppure alla Biblioteca Elena Bono di Via Delpino, 2.

Per il programma dettagliato dei corsi digitate qui INFORMATICA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.