A BREVE INIZIERANNO I CORSI DI INFORMATICA

Come sempre, i corsi di Informatica raccolgono consensi e interesse e sono molte le persone che vogliono sapere la data di inizio e gli orari. D'altronde, come dare loro torto? I corsi di informatica, organizzati dal Professor Claudio Nicolini e dai suoi assistenti, sono adatti a tutti, anche a chi parte da zero, in quanto hanno un taglio pratico e informale e per nulla cattedratico. Inizierete da subito a “smanettare” alla tastiera assisti dal vostro personal trainer,  perché le sessioni settimanali pomeridiane - della durata di circa un’ora – prevedono uno o al massimo due allievi per ogni assistente. Potrete quindi adattare le sessioni a misura delle vostre capacità e delle vostre esigenze, interagendo faccia a faccia col vostro docente.

E’ un’occasione straordinaria e più che unica! Non perdete l’occasione! I corsi inizieranno col nuovo anno presso il Liceo Scientifico Marconi in Piazza Nassiriya, 14.

A breve - nella Sede di Via Vecchie Mura, 1, nella Biblioteca Elena Bono di Via Delpino, 2 e su questo sito (digita qui INFORMATICA) sarà disponibile il programma dettagliato.

STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.